CAVIRO
TERREFORTI &CAVIRO
Terre Forti è un marchio del Gruppo Caviro nato nel 1966 a Faenza, nel cuore dell’Emilia-Romagna, per valorizzare le uve dei soci in una terra ricca di identità e ad alta vocazione vinicola.
Oggi, la nostra cooperativa esporta in oltre 70 paesi e rappresenta la più grande Cantina d’Italia garantendo alti standard qualitativi e una vasta gamma di tipologie di vino da Nord a Sud.
Il rispetto per l’ambiente, la promozione della sicurezza e del benessere dei dipendenti e consumatori, l’adozione di modelli di produzione sostenibili e circolari sono temi fondamentali per il nostro Gruppo.
Grazie a questo approccio soddisfiamo le esigenze delle generazioni di oggi, senza compromettere le possibilità di quelle che verranno. Più di un ciclo virtuoso: il nostro modello è il testimone che unisce il presente al futuro.
QUIDOVE TUTTOTORNA
Ogni giorno lavoriamo per preservare il valore delle risorse naturali. Ogni materiale che entra nella catena produttiva viene considerato una risorsa finché non si esaurisce, ed è utilizzato per creare nuove risorse da rimettere in circolo nell’economia.
Il riciclo e la rigenerazione dei prodotti e dei materiali ci permettono di ridurre alla fonte l’impiego di materie prime ed energia.
Più di un ciclo virtuoso: il nostro modello è il testimone che unisce il presente al futuro.